CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA" />
You are using an outdated browser. For a faster, safer browsing experience, upgrade for free today.
CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA
Utenti online sul forum: nessun utente è sul forum.

CONFEDERATIONS - 8^ GIORNATA

Autore: brasil -
contatta
MC

Wanageeska , io per correttezza te lo dico , anche perchè sei terzo in classifica : controlla bene i ruoli dei giocatori da te schierati nel sito di riferimento !!! Spero che tu faccia in tempo a leggere questo messaggio , non vorrei doverti assegnare dei -1 per giocatori schierati fuori ruolo !!

Autore: infiltrato -
contatta
Giovinazzo

Ragazzi,che ne dite di fare la classifica al contrario? A me conviene tantissimo

Autore: Wanageeska -
contatta
Massa Fermana

è un mio errore volevo scrivere Beasley ora se volete accettarlo non mi sono reso conto di quello che ho scritto con questi nomi stranieri comunque è un gioco se mi si da la scusante in buona fede bene altrimenti sono dispiaciuto grazie del tuo avviso non mi sono reso veramente conto Comunque il giocatore viene schierato come CC. ora vedi tù se è il caso di considerarlo un -1 ma non mi pare poi cosi influente al gioco quindi una valutazione da 0 ci può anche stare grazie

Modificato da Wanageeska il 28/06/2009 20:33:34

contatta
MC

Non mi riferivo a Beasley , che , tra l'altro , non ha nemmeno giocato !! A domani per i punteggi , sarà il mio canto del cigno , perchè poi , con ogni probabilità , mi cancellerò dal sito . Però sono una persona corretta e le cose le porto a termine lo stesso ... grazie a tutti voi di aver partecipato !! Vi voglio bene ragazzi !!

Autore: Tony! -
contatta

perchè poi , con ogni probabilità , mi cancellerò dal sito .... ...... Ma anche no!...

contatta
MC

Sai Tony che non l'ho capita ? Ma anche no ... cosa ?

contatta

Che ti cancellerai dal sito ...

contatta
MC

Grazie per l'interessamento Tony , mi dispiacerebbe solo nei confronti di persone squisite come te , ma purtoppo non dipende da me . Se mi cancellano l'ingiusta ammonizione che mi hanno dato e in futuro la smettono di mettere a tacere ogni cosa che dico , non perchè sia contraria al regolamento del forum , ma solo perchè scomoda ad alcuni che vogliono comandare , allora resto volentieri , altrimenti , sono troppo orgoglioso e coerente per tornare indietro , nonostante mi dispiaccia molto , credimi . A questo punto dipende solo da loro , se mi vogliono ancora , o no !! Buonanotte caro !

contatta

Io torno lunedì 6 luglio!... Mi raccomando! Con o senza ammonizione voglio vederti ancora sul forum ... Notte!

contatta

(Marchino ora ho letto che come attaccante della Spagna hai messo me) ...

Ultimi risultati
chiudi